Blog: http://coordinamentopdmazzini.ilcannocchiale.it

Costituzione del Circolo Giustizia PD

 

... una cosa totalmente nuova, da costruire insieme, dove ognuno si senta a casa propria. Una testa un voto, una comunità di uomini e donne in relazione tra loro, responsabili, moralmente consapevoli della loro militanza e chiamati spesso a decidere in modo vincolante sulle questioni importanti…

Care amiche e cari amici vi aspettiamo lunedì 10 marzo alle ore 18,30 in via Monte Zebio, 9 (sede circolo PD Mazzini) ad un incontro e confronto per la costituzione del circolo romano del partito democratico sui temi della giustizia.

Il circolo della giustizia dovrà essere protagonista nel nuovo ciclo democratico dell’Italia e, non solo nell’ambito del contesto cittadino, costruire percorsi, proposte e contributi per migliorare il servizio giustizia a tutti i cittadini, attivandosi su tutto ciò che riguarda la sfera della legalità a Roma.

.

Con l’occasione affronteremo i temi della giustizia nell’ambito della campagna elettorale di Nicola ZINGARETTI a Presidente della Provincia e Francesco RUTELLI a Sindaco di Roma.

Comitato PD Giustizia

Carlo Ceccarelli
Giorgio Di Ruscio
Cristina Michetelli
Paolo Teodoli

Pubblicato il 8/3/2008 alle 15.47 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web